detrazioni

Detrazioni del 55%

Per tutto il 2012, se deciderai di sostituire i tuoi infissi, potrai usufruire di una detrazione del 55% dalle imposte sui redditi (Irpef o Ires).

L’iniziativa governativa è finalizzata a promuovere la riduzione della dispersione termica delle abitazioni per l’ottenimento di un duplice beneficio:

• in termini ambientali, la minore emissione di anidride carbonica nell’aria, riduce il livello di inquinamento atmosferico;
• in termini economici, invece, il “controllo termico” ti comporta minori consumi destinati alla produzione di calore domestico.

Il principio è molto semplice: infissi con un buon potere isolante, ti garantiscono una migliore tenuta del calore domestico evitando che questo si disperda all’esterno!

Il PVC, essendo un materiale a minima conduzione termica, rappresenta il prodotto ideale per la realizzazione di infissi che riducono la dispersione di calore. Permette inoltre di realizzare serramenti con più camere, migliorando l’isolamento degli ambienti che ne sono dotati. Per garantire le prestazioni del prodotto, è fondamentale la Posa in opera degli infissi: la professionalità dell’installatore risulta per questo determinante.

Scegliendo la “qualità” Coserplast potrai contare su:

• infissi con ottime prestazioni termiche;
• una Posa in opera eseguita da professionisti;
• il rilascio della Certificazione energetica dei tuoi nuovi infissi, documento fondamentale per la richiesta della detrazione.

La procedura e la modulistica sono contenuti nel sito dell’Enea all’indirizzo www.acs.enea.it.

/

Informativa ai sensi dell'art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Il sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca sul link seguente privacy.

Ho capito.
EU Cookie Directive Module Information