Cessione del Credito Progetto 50%+50%

Situazione ECOBONUS

Considerati i tanti chiarimenti che ci vengono richiesti, per agevolare anche il lavoro di chi è impegnato giornalmente per poter presentare al meglio la straordinaria offerta di CESSIONE DEL CREDITO DEL 50% e del FINANZIAMENTO a TASSO 0, fino al residuo 50% del dovuto dal cliente, facciamo un riepilogo dello stato legislativo vigente.

Ecobonus infissi al 50%

L'aliquota da poter portare in detrazione è pari al 50% delle spese totali sostenute per un limite massimo di detrazione ammissibile: 60.000 euro per unità immobiliare. Quindi, la metà della somma spesa ti verrà restituita in 10 anni, in quote uguali, detraendotela dalle tasse.

Con il nostro progetto di Cessione del Credito il cliente finale lo recupera immediatamente dalla fattura (sconto in fattura) e nel contempo può finanziare, se lo vuole, il restante 50% con un finanziamento a tasso 0 da restituire in 24 mesi.

Possono accedere tutti i contribuenti che sostengono le spese di riqualificazione energetica e che possiedono un diritto reale sulle unità immobiliari costituenti l’edificio.

Scarica il file allegato per approfondire

Allegati:
Scarica questo file (bonus.pdf)bonus.pdf481 Kb
/

Informativa ai sensi dell'art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Il sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca sul link seguente privacy.

Ho capito.
EU Cookie Directive Module Information